Most Popular


black friday adidas shoes online store
It offers obtained the corporation past physical activities to be able to completely new target demographic. black friday converse shoes ... ...





Ancona, muore a 11 anni per le esalazioni di monossido di carbonio. Grave anche il fratellino

Rated: , 0 Comments
Total hits: 5
Posted on: 01/11/19
Probabilmente morta nella notte, intossicata dal monossido di carbonio emanato da una stufetta. accaduto nella frazione di Aspro di Sassoferrato, in provincia di Ancona, dove una bambina di 11 anni deceduta tra ieri e oggi.A dare l'allarme ai soccorritori la madre della piccola, la prima a trovare il corpo senza vita della figlia. In gravi condizioni anche il fratellino, che probailmente dormiva nella stessa stanza, ora ricoverato all'ospedale di Fabriano. La donna era andata a svegliare i due bambini per mandarli a scuola.Secondo le prime ricostruzioni, le esalazioni sarebbero partite da una stufetta difettosa all'interno dell'abitazione. Poco dopo la segnalazione della famiglia, sono intervenuti il 118, i carabinieri e i vigili del Fuoco di Arcevia.




>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?